|   | 
    
      Prospetti attività erogativa
      
        
           | 
         
        
          |   | 
         
        
          Distribuzione degli Interventi Esercizio 2005 | 
         
        
          Cliccando sui settori riportati in tabella, è possibile visualizzare i principali progetti cui l'attività istituzionale della Fondazione si è dedicata nel corso dell'esercizio 2005.  | 
         
        
          |   | 
         
        
            | 
         
        
          |   | 
         
        
          
            
            
              | Settori Rilevanti | 
              Valori* | 
              % | 
             
            
              | Arte, attività e beni culturali | 
              1,96 | 
              27,95 | 
             
            
              | Educazione, istruzione e formazione | 
              1,90 | 
              27,08 | 
             
            
              | Ricerca scientifica e tecnologica | 
              1,47 | 
              20,96 | 
             
            
              | Assistenza agli anziani | 
              0,71 | 
              10,04 | 
             
            
              | Filantropia beneficienza e volontariato | 
              0,36 | 
              5,08 | 
             
            
              Totale Settori Rilevanti   | 
              6,40 | 
              91,00 | 
             
            
              | Settori Ammessi | 
                | 
                | 
             
            
              | Famiglia e valori connessi | 
              0,39 | 
              5,58 | 
             
            
              | Altri settori | 
              0,23 | 
              3,30 | 
             
            
              Totale Settori Ammessi  | 
              0,62 | 
              9,00 | 
             
            
              | Totale | 
              7,02 | 
              100,00 | 
             
            | 
         
        
          | 
              | 
         
        
          |   | 
         
        
           | 
         
        
          | torna su  | 
         
       
        
       
     |