Fondazione di Piacenza e Vigevano Concerto
Attività   
spazio
  Prospetti attività erogativa
spazio
  Principali progetti
spazio
  Progetti pluriennali
spazio
  Erogazioni negli anni
spazio
Settori   
  Istruzione
spazio
  Ricerca Scientifica e Tecnologica
spazio
  Arte e Beni Culturali
spazio
  Volontariato e Beneficenza
spazio
  Assistenza agli Anziani
spazio
  Famiglia e Valori Connessi
spazio
  Altri
spazio
spazio
  Ricerca Interventi Eseguiti
spazio
  Protocolli
spazio

  Come Richiedere un Contributo
spazio
  News
spazio
  Rassegna Stampa
spazio
  Comunicati Stampa
spazio
  Eventi Auditorium Piacenza
spazio
  Eventi Auditorium Vigevano
spazio
  Newsletter
spazio

invia
 
Home Page     Attività     Master Marketing Territoriale - Mumat    

Anno 2005

Master Marketing Territoriale - Mumat

Universita’ Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza

Master Marketing Territoriale  - Mumat Il Master Universitario in Marketing territoriale č centrato sui temi delle politiche di promozione dello sviluppo su ambito locale. Fornisce una preparazione multidisciplinare basata su materie economiche, quantitative, giuridiche e sociologiche ed una specializzazione specifica per tre ambiti di politiche pubbliche: politiche del territorio, politiche del lavoro e della formazione, politiche per le imprese e l’innovazione.
La figura professionale obiettivo del Mumat č l’agente dello sviluppo territoriale su base locale, impegnato in strutture pubbliche e private in programmazione economica.


La Fondazione ha sostenuto il Master Marketing Territoriale - Mumat con un contributo di 25.000,00 Euro per Borse Di Studio.

Torna all'elenco | Versione stampabile

spazio spazio spazio
spazio spazio spazio